La Scuderia del Portello aderisce al progetto Desert Endurance Motorsport in collaborazione con Adrenaline24h e Victorious, per dare la possibilità agli Alfisti di partecipare alla Dakar Classic 2023 che prenderà il via a inizio gennaio in Arabia Saudita.
La vettura scelta per intraprendere questa competizione è l’Alfa Romeo 33 SW 4×4, unica vettura del Biscione eleggibile alla manifestazione. E’ previsto un Team che si occuperà del “Servizio Corse Arrive & Drive” con ogni genere di assistenza tecnica e logistica necessario.
La Scuderia del Portello offre una grande opportunità agli appassionati che vorranno partecipare a questa prestigiosa avventura con un costo molto contenuto, oltre a proporre alle aziende una occasione imperdibile per rafforzare la visibilità del proprio brand, in ambito nazionale ed internazionale.
Una squadra di professionisti del settore provvederà a preparare al meglio non solo la vettura ma anche i partecipanti stessi in vista dell’affascinante gara, affiancandoli a partire sin da subito in tutte le attività necessarie alla preparazione.
Durante lo svolgimento della manifestazione, uno staff di assistenza tecnica, munito di un camion con a bordo una vera e propria officina mobile appositamente allestita, seguirà prontamente l’equipaggio per tutto il percorso di gara.
Adrenaline24h sarà media partner del progetto Desert Endurance Motorsport, ideato da Victorious, e si occuperà anche dell’organizzazione e della comunicazione sui media stranieri.
Le richieste di informazioni e/o adesioni dovranno pervenire entro il 25 febbraio 2022
Per avere maggiori informazioni riguardo la partecipazione della Scuderia del Portello alla Dakar Classic 2023 scrivete a: info@portellofactory.com
Le foto dell’Alfa 33 SW 4×4
Photo Credit: Rombi di Gloria