La Swiss Classic World, fiera svizzera dedicata alle vetture e moto d’epoca potrà di nuovo aprire i battenti senza restrizioni.
Sono attesi più di 200 espositori nazionali e internazionali e circa 14.000 visitatori. Grazie alla revoca delle norme sulla pandemia da parte del Consiglio Federale, la fiera potrà di nuovo accogliere espositori, partner e visitatori dall’estero a Lucerna alla fine di maggio 2022.
Gli organizzatori assicurano un programma molto interessante che prevede, ancora una volta un’asta di alta qualità organizzata dalla Oldtimer-Galerie Toffen, una mostra speciale di moto inglesi classiche con la FAM (Friends of Old Motorcycles) e “last but not least” la presentazione della PORSCHE 917 K, l’auto originale vincitrice di Le Mans del 1971, la vettura pilotata da Helmut Marko e Gijs van Lennep.
Inoltre, ci saranno alcuni altri punti salienti speciali su temi attuali come “100 anni della gara di Klausen – dal 1922 al 2022” con l’ACS Svizzera e su “L’elettromobilità storica come ponte verso l’attuale svolta della mobilità” con il Museo svizzero dei trasporti (VHS) – maggiori informazioni su questo a breve nella nostra newsletter e sul nostro sito web…
Per ulteriori informazioni:
+41 79 216 63 43
azzurro@swissclassicworld.ch