Sono ufficiali i numeri di gara degli equipaggi del Team Desert Endurance Motorsport che parteciperanno alla Dakar Classic 2023.
Equipaggio Fiat Panda n763: Francesco Guasti – Alessandro Guasti
Equipaggio Fiat Panda n764: Marco Leva – Alexia Giugni
Equipaggio IVECO 80 n912: Stefano Brendolan – Marco Corbetta – Vincenzo Mussetto
Equipaggio IVECO “MUSONE” n913: Beppe Simonato – Nunzia Del Gaudio – Andrea Cadei
I componenti degli equipaggi, vedendo i propri nomi sulle grafiche ufficiali del raid più famoso e affascinante del mondo durante la Fiera Milano Autoclassica 2022, hanno vissuto un momento di grande emozione e soddisfazione per aver raggiunto l’obiettivo che il progetto Desert Endurance Motorsport si era prefissato… partecipare alla Dakar Classic 2023.
L’idea di creare un Team per partecipare alla Dakar Classic 2023 è nata quasi per gioco e ora, dopo oltre un anno di progetti, preparazione, fatiche e impegno vediamo tutte le nostre fatiche ripagate dimostrando a noi stessi, ancora una volta, che se davvero si vuol raggiungere un obbiettivo, se ci si crede veramente, i risultati arrivano.
Un grande plauso va fatto ai numerosi partner che hanno scelto di sostenerci in un’avventura diversa, insolita, affascinante. Tanti degli sforzi fatti negli ultimi mesi sono stati dedicati proprio a loro, alla loro visibilità, al doveroso riconoscimento che tutti noi gli dobbiamo per aver resto possibile questo grande progetto.
Mancano ancora gli ultimi ritocchi sui mezzi ma tra meno di una settimana vetture e camion partiranno alla volta dell’Autodromo di Le Castellet, in Francia, per le verifiche tecniche, e il 30 novembre salperà dal porto di Marsiglia la nave portacontainer con i veicoli. Li ritroveremo direttamente in Arabia Saudita subito dopo Natale.
La Dakar Classic 2023 si avvicina. E noi ci saremo. Seguiteci!