Il Talk, organizzato e ideato da Victorious con il supporto di Adrenaline24h su espresso progetto condiviso con Ruote da Sogno, si svolgerà presso lo splendido Show Room di Reggio Emilia sabato 12 novembre alle 15,30
I relatori, moderati da Ermanno De Angelis, si confronteranno sul tema del motorismo, raccontando le proprie esperienze personali, rivelando così anche alcuni aspetti inediti e sconosciuti al pubblico presente.
Al termine, verranno assegnati i riconoscimenti alle migliori eccellenze del motorismo, scelte da una commissione di appassionati e autorevoli personalità del settore.
“C’è molta attesa per l’edizione 2022, abbiamo fatto un grande lavoro con la commissione, per coinvolgere ospiti di livello assoluto, protagonisti primari, che con la loro dedizione e intuizione, hanno lasciato un segno indelebile nella storia del motorismo. Sarà come sempre un privilegio, poterli intrattenere e condividere con tutto il pubblico, in due ore di vera passione” dichiara Ermanno De Angelis Co Fondatore di Adrenaline24h.
I relatori-ospiti presenti che saranno premiate sono: Camilla Belometti Equipaggio Giovani, Miki Biasion Campione del Mondo Rally, Paolo Bucchi CEO Lavor Spa, Maria Bussolati Direttore Museo Mille Miglia, Dindo Capello Audi Legend, Gaetano Cesarano Presidente Unione Italiana Giornalisti, Ugo Gambardella Presid. Club Orobico, Roberto Giolito Head Stellantis Heritage, Gabriele Lanza e Andrea Macrì ASI Solidale, Piero Laverda – Laverda Corse, Andrea Levy organizzatore eventi, Marco Marani: Organiz. GP Nuvolari, Paolo Mazzetti Resp. Serv. Storici editoriali 1000 Miglia Srl, Giuseppe Redaelli Presidente Autodromo di Monza, Cristian Ricca, Sparco Spa, Giovan Battista Tombolato Presidente Commissione Intergruppo Parlamentare per il Motorismo Storico, Tomaso Trussardi Stilista.
Questo evento, fortemente voluto dal fondatore di Ruote da Sogno Stefano Aleotti, ormai giunto alla seconda edizione, nasce con l’obiettivo di creare un connubio ed un legame, tra la bellezza ed il fascino espresso dai veicoli storici a due e quattro ruote, con gli uomini e personaggi che hanno contribuito in maniera indelebile, alla loro creazione, divulgazione storica e valorizzazione nel tempo, fino ai giorni nostri.
Diventato già un appuntamento immancabile, l’evento è ormai atteso da tutti gli appassionati ed i premi assurgono ormai ad un rilievo primario nel settore motoristico nazionale ed internazionale.
L’evento è aperto al pubblico, sarà necessaria la prenotazione: info@victorious.ch
Info: