Dopo il grande successo registrato nelle scorse edizioni, in cui hanno partecipato numerosi equipaggi provenienti dalla Svizzera e dall’estero, torna la Gottardo Classic, evento dedicato ad auto d’epoca e youngtimer caratterizzato da due percorsi turistico/panoramico, gare di regolarità, area espositiva e molto altro.
Quest’anno si svolgerà il 17 luglio e avrà luogo nel cuore delle Alpi Svizzere dove gli scenari naturali più spettacolari e le strade più sinuose si incontrano.
Attesi oltre 150 vetture tra i quali ci sarà anche l’equipaggio di Victorious, composto da Ermanno De Angelis e Nunzia Del Gaudio, a bordo di una splendida Mercedes SL 230 del 1966 della collezione di Marco Poltera – Promocar Automobili.
Partecipare a questo evento sarà sicuramente una esperienza indimenticabile per vivere la bellezza della montagna Svizzera, a bordo di stupende vetture d’epoca.
Come anticipato, la manifestazione avrà due tracciati: il percorso A (percorso lungo) sarà di 115 km, mentre il percorso B (percorso corto) sarà di 51 km e verrà comunicato all’arrivo con la consegna del Road Book.
Al termine un percorso di circa 12 chilometri con una adrenalina serie di prove di precisione ed una prova a media!!
Gottardo Classic, sarà un’occasione per gli appassionati di vivere la bellezza degli splendidi veicoli d’epoca e youngtimer, fare acquisti sulle bancarelle espositive dei vari sponsor, visitare la nuova Gottardo Arena, pranzare insieme ai partecipanti, assistere alla premiazione e per rendere l’evento ancora più movimentato, gli organizzatori hanno previsto il dj set del DJ Walter per concludere in grande stile.
Vi racconteremo la nostra avventura nei prossimi giorni….
Maggiori info e programma completo: www.gottardoclassic.com