Numerosi gli appassionati e i curiosi che si sono avvicendati allo stand del Team Desert Endurance Motorsport durante i tre giorni della Fiera di Lucerna.
La Swiss Classic World, che si è svolta a Lucerna dal 27 al 29 maggio, si conferma la fiera svizzera leader nel settore classic!
Quest’anno, la manifestazione ha accolto oltre 200 espositori internazionali e circa 700 auto.
Inoltre, gli organizzatori, per i tre giorni della fiera, hanno ideato un programma di eventi collaterali assolutamente di rilievo come ad esempio l’asta della Oldtimer-Galerie Toffen, la mostra speciale di moto inglesi classiche con la FAM (Friends of Old Motorcycles) e la presentazione della PORSCHE 917 K.
Grande affluenza di pubblico nei tre giorni, e centinaia di vetture dei Club che hanno affollato il piazzale antistante i padiglioni della Fiera, raccogliendo con entusiasmo l’invito dell’organizzatore Bernd E. Link.
Allo stand del nostro Team, si sono susseguiti un gran numero di appassionati, curiosi di scoprire o approfondire il progetto del Team, che prevede la partenza per la prossima Dakar Classic a Gennaio 2023.
Prossimo appuntamento per il Desert Endurance Motorsport sarà il 15 giugno in occasione della presentazione ufficiale della Dakar Classic 2023.
Presenti alla fiera anche le telecamere di Gentleman Driver, prodotta dal ns partner Adrenaline24h, TV Ufficiale della Manifestazione, che dedicherà un servizio alla Swiss Classic World 2022, prossimamente, su Sky Sport, canale 229 e DTT 402, e su tutte le piattaforme web.
Ringraziamo per il supporto: Main Partner Guarni & Med, Lavor, IMF Engineering, Famila, promotion partner Swiss Classic World, Partner Tecnico Sparco, Verniciatura Vetture Prima Paint 3M, Magazine epocAuto, Partner Dia-Brax, Pagnossin, ShadePro, Valmora, Kometa, Salumi Coati, Amoretti, DPiù, Eco-Friendly Printing Partner Primaprint, preparatore delle vetture Bontà Classic Garage, Zero Times Race Instruments per i sistemi di gara e per i patrocini del MAUTO – Museo Nazionale dell’Automobile di Torino e Federazione Italiana Fuoristrada.