Dal 28 aprile al 1° maggio presso il lingotto Lingotto Fiere di Torino si è svolto Automotoretrò e Autoracing 2022, dove appassionati e curiosi hanno hanno potuto ammirare gioielli a 2 e 4 ruote.
Victorious, presente alla manifestazione con lo stand del Team Desert Endurance Motorsport, ha vissuto una edizione molto intensa e soprattutto con tanti visitatori.
Molti curiosi e appassionati hanno chiesto informazioni riguardo le attività che il Team sta svolgendo in vista della partecipazione alla Dakar Classic 2023 che si svolgerà in Arabia Saudita il prossimo gennaio e come poter aderire a questo interessante progetto.
Il Team Desert Endurance Motorsport parteciperà con equipaggi a bordo di Fiat Panda o camion Iveco. La formula organizzativa prevede una soluzione “chiavi in mano”, che permetterà agli equipaggi che vorranno aderire al team di poter affrontare questa avventura con la massima serenità coadiuvati da uno staff di professionisti.
Saremo nuovamente in fiera con lo stand Desert Endurance Motorsport dal 27 al 29 maggio 2022 a Lucerna (Svizzera).
Questa edizione di Automotoretrò è stata una ripartenza in grande stile, complice anche la nuova collocazione temporale che ha visto la fiera svolgersi in primavera e ha soddisfatto gli organizzatori, i tanti espositori che hanno partecipato con entusiasmo e il pubblico, finalmente tornato a “respirare” la tanto agoniata normalità.
“Siamo molto soddisfatti del risultato ottenuto in questa edizione. Nonostante le difficoltà dovute alla pandemia, siamo riusciti a organizzare una quattro giorni ricca di eventi, a celebrare le icone del passato e a dare voce e spazio ad alcune auto del futuro – ha dichiarato Beppe Gianoglio di Bea Srl organizzatore di AMR – Il ringraziamento va a tutta la squadra di AMR, ai tanti espositori, ai piloti e ai loro team che hanno accolto con entusiasmo il nostro invito. Ora pensiamo al prossimo anno, la quarantesima edizione”.