Il Rallye di Monte Carlo Historique sta entrando nel vivo e l’interesse che sta suscitando da parte dei media di tutto il mondo è davvero notevole.
Ora, a seguire la competizione c’è anche Victorius, che grazie ai suoi canali internazionali, darà visibilità sui media a questo nuovo progetto ideato da Adrenaline24h che ha l’obiettivo di divulgare la passione per il motorismo storico in chiave dinamica attraverso la partecipazione al Monte Carlo Historique con un equipaggio composto da un grande appassionato e “uomo” di motori, quale Alberto Scuro, Presidente di ASI e una imprenditrice del settore, Nunzia del Gaudio, Co Founder di Adrenaline24h.
Un duo che a bordo della Fiat 131 Abarth, darà un forte segnale di modernità e di relazione, perché il motorismo storico ha bisogno di novità, di nuove sfide e di creare nuove opportunità di comunicazione, creando sinergie tra i vari stakeholders.
Questa iniziativa è supportata da diversi partner che, da subito, hanno voluto dare il loro contributo alla sua realizzazione: Lavor, Bontà Classic Garage, MC Stone Italia, Shade Pro e Gruppo Promotor Classic
Rallye di Montecarlo Historique 2022 – per vedere il video di domenica 30 gennaio cliccare qui
Rallye Montecarlo Historique 2022 – per vedere le interviste di oggi 31 gennaio cliccare qui
Di seguito le ultime interviste della giornata